Non c’è cammino troppo lungo per chi cammina lentamente, senza sforzarsi; non c’è meta troppo alta per chi vi si prepara con la pazienza. (Jean de La Bruyère)

Tre ragazze curvy, un obiettivo e una passione. Curve Italiane è un progetto nato per far conoscere l’Italia nella sua veste più sincera, viaggiando a costo zero.

I piccoli borghi immersi nelle campagne, permeati dalla storia e dalla cultura, dove la tradizione secolare si tramanda di generazione in generazione, sono il cuore del Belpaese. L’Italia ha un patrimonio inestimabile, paesaggisticamente è il Paese più bello del mondo e noi vogliamo andare alla riscoperta della sua essenza più sincera, lentamente, a piedi.

Attraverseremo l’Italia raccontandone la bellezza, incontrando gli interpreti delle arti e degli antichi mestieri.  Incontreremo le persone che quotidianamente si impegnano per portare avanti un progetto ecologicamente sostenibile, che hanno ereditato dai loro padri l’amore per la loro terra, per le loro origini, in un viaggio ricco di suggestioni e di meraviglia.

Annunci